Armelia94's avatar

Armelia94

11 Watchers33 Deviations
4.5K
Pageviews
Cerco di sfogarmi, tento di pensare che posso riuscire ad andare avanti. Ma il mio corpo non ce la fa più, e così anche la mente mi abbandona. Ormai non riesco più a sopportare nulla, non riesco più a credere che in questa vita mi potrebbe succedere qualcosa di bello. Mi stanno togliendo anche l'unica persona per cui vivo. Mi stanno togliendo la mia ragione di credere in un futuro migliore, con la scusa che stando vicini potremmo solo litigare. Abbiamo litigato il primo mese per lo stress, e dopo? Siamo rimasti sempre l'uno accanto all'altra. Perché mi deve succedere questo? Perché ogni volta che credo che possano andare bene le cose tutto va a rotoli? Voglio farla finita. Che senso ha stare al mondo ancora? Per amore dei genitori che pensano solo al denaro e s'inventano solo bugie? Che ti feriscono e ti fanno odiare te stessa? Per amici che nemmeno si fanno vivi? Per cosa? Lui è l'unico. Lui e basta. Allora perché divertirsi ancora a mie spese e portarmelo via? La vita è ingiusta. Dio è ingiusto. Qualsiasi regola che abbia inventato questo cazzo di mondo è fottutamente ingiusta. Io non volevo molto, volevo costruire una famiglia d'amare e chiamare tale. Volevo che lui mi stesse sempre accanto per sostenermi e amarmi. Volevo dei figli, volevo degli animali e una casa. Perché, invece, mi fanno anelare sempre più la morte a me che ho solo 19 anni? Non è giusto. No. Perché devo vedere andare in frantumi tutto quello che ho cercato di costruire? Vaffanculo, a tutto e tutti. Se cercare di fare la cosa giusta mi porta a questo allora accetterò la morte di buon grado, perché così non riesco a continuare. Credo di aver passato il punto di non ritorno, credo di essere diventata o pazza o troppo rassegnata per andare avanti. Tutto quello che mi dice la gente lo interpreto come una grande, immensa bugia.
Qualcuno mi aiuti a trovare una soluzione.
Qualcuno mi aiuti a raggiungere la serenità con il mio Andrea.
Non riesco più a vedere una via d'uscita
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Sì, è una citazione di Frankestein Jr. Credo però che sia la più adatta per spiegare la situazione.
Che dire:I miei genitori sono la meeeeeeeeeeeeeeerda più assoluta.
E non mi prendete per una di quelle ragazzine che fa "Ehi, i miei si sono rifiutati di farmi l'Iphone, li ODDDDIO" . No. Qui si parla di una madre che ha fatto 3 figlie con 3 uomini diversi e che le ha abbandonate, ad una ad una, dopo che le ha distrutte moralmente.
SE NON SI è CAPITO, Sì, E' UN POST DI SFOGO. CHI NON VUOLE SUBIRSI UNA STORIA PEGGIO DI BEAUTIFUL NON LEGGA.
Si parla di una madre che, per non perdere i soldi del mantenimento della figlia piccola, l'ha mandata a stare dalla figlia grande che già ha due bambini piccoli. Si parla di una madre che quando la figlia mezzana si è stancata di tutti i sopprusi e ha preso le palline sante in mano per chiedergli i soldi del suo mantenimento, ha detto alla sua stessa figlia che per averli doveva andare in causa. Si parla di un padre che ha paura che la figlia prenda il mantenimento perché gli spetterebbe più di 250 euro al mese, e se finiamo dal giudice quello verrà detto... Anni che sopporto e finalmente ho avuto il coraggio di ribellarmi. Ora, però, cosa mi trovo? I miei gatti li ha fatti morire tutti, il cane lo ha dato al canile, ha proibito alle mie sorelle di sentirmi ricattandole... Ed io mi sento come distrutta. Vuota e con pensieri che prima avevo che ora comprendo quanto erano infantili. Qualcuno aveva già tentato di farmi riaprire gli occhi, ma è stato con me per breve tempo. Ora la realtà di una vera famiglia, del vero mondo, mi sbatte in faccia ogni giorno. I genitori di solito, almeno uno dei due, sono felici di stare con i figli. Gli fanno regali se li meritano, incoraggiano i loro sogni, tentano di passare del tempo insieme, o di interessarsi a cosa fa il figlio/la figlia. Non ti adulano solo per farsi fare le cose. Non ti ricattano con legami e persone. Non mentono così spesso... E non ti crescono con un modo di ragionare così contorto. Mio padre è sempre assente, si ricorda di me solo ogni tanto per dare l'impressione di essere un bravo uomo casa e chiesa... Anche il mio compleanno si scorda. L'anno scorso, che era il mio diciottesimo, mi ha fatto gli auguri 4 giorni dopo.. Mia madre è quella che ha influito di più sul mio modo di ragionare, i miei complessi e tutto il resto. Tutto ciò che proponevo che volevo fare era bocciato sin da subito. "non ce la puoi fare" "Ora non mi va di ascoltarti, sono stanca" "Questo non si può fare, magari se eri più bella o intelligente". Si, eppure per me era tutto normale... Era normale, da piccola, inventarmi un mondo tutto mio. O tenermi sempre tutti i pensieri dentro ed ingoiare il rospo fino a che non avevo una penna in mano, per poi gettare via ciò che avevo scritto. Vedere mia sorella grande stare male e poi andare via di casa per la prima volta. Volere più bene a mia sorella che a mia madre. Sì, tutto nella norma.

Sono pensieri frammentari, confusi, ma ora anche la mia testa lo è. Non so se qualcuno riuscirà un minimo a riordinarli. So solo che sto per impazzire...

Ma potrebbe andare peggio, potrebbe piovere...
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Ehm, effettivamente avevo un blog su un forum, ma scrivere qui forse è un po' diverso °A° Forza! Cerchiamo di non scrivere sterpaglie sul primo intervento...coso...articolo...ARGH,cominciamo bene.
Credo di essermi già abbastanza presentata sul profilo,quindi non necessitiamo di altre informazioni su di me qui.

In questo periodo sto cercando d'impegnarmi a scrivere e finire almeno il primo libro che ho in testa.... Sì,sto scrivendo un
libro. In realtà ne ho già scritti tanti,incompiuti,perché ogni idea che mi passa per la mente la butto su carta (o forse è meglio dire su pc?) in modo da non potermela scordare. Però gl'impegni,il dramma della pagina bianca e altre vicissitudini mi stanno mettendo i bastoni tra le ruote nei miei buoni intenti </3

Sto preparando il cosplay di Kushina Uzumaki per il comicon! (Meno male per voi,non vedrete una Kairi cicciotta per un po' XD) Spero di farcela a finirlo >< e spero che niente m'impedisca di andare sia al comicon sia al romics di aprile.

Purtroppo ho dovuto rimandare il cosplay di Garnet (Final Fantasy IX) ancora çAç Però il mio ragazzo ha detto che entro il romics di ottobre me lo farà assolutamente avere. YUPPIIIIIIH!

Anche se i problemi in famiglia continuano io non demordo!

Ho fatto una lista della spesa...Ehm...LOL?

Ammiro tutti quelli che non leggeranno questo coso...compatirò quelli che lo faranno perché non hanno un cribbio da fare.
Alla prossimaaaa <3
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Featured

Il sogno e' sempre piu' lontano by Armelia94, journal

Potrebbe andare peggio... potrebbe piovere! by Armelia94, journal

Forse dovrei tornare a scrivere un po'~ by Armelia94, journal